Sei qui: Home Sicurezza

SICUREZZA SUL LAVORO PER MIGLIORARE LA SICUREZZA DEGLI OSPITI

Nelle aziende che forniscono servizi a terz,i specie se ricettivi e di ristorazione, la sicurezza degli ambienti di lavoro migliora anche la sicurezza per gli ospiti che vengono ospitati nelle spiagge.

Leggi tutto...

NUOVI DEFIBRILLATORI PER OBIETTIVO SPIAGGE

Nuovi defibrillatori sono stati acquistati per le spiagge di Varazze e Laigueglia, mentre nelle due Albisole oltre 30 bagnini sono stati formati e abilitati dalla Croce Verde all'uso degli apparati DAE.

Leggi tutto...

SERVIZIO DI SALVAMENTO NELLE SPIAGGE LIBERE DI FINALE

Per il terzo anno consecutivo il Consorzio collabora con l'amministrazione per garantire i bagnini in tre spiagge libere del Comune di Finale Ligure.

Leggi tutto...

MOTO D'ACQUA PER I BAGNINI DI LOANO

Da questa estate i bagni delle spiagge consorziate di Loano avranno un aiuto in più. E' stata acquistata una moto d'acqua attrezzata con speciale barella per poter intervenire rapidamente anche molto distanti da riva.

Leggi tutto...

UN NUOVO DEFIBRILLATORE PER LE SPIAGGE DI LAIGUEGLIA

Sono quattro i defibrillatori nelle spiagge consorziate. Ieri mattina è stato presentato alle autorità il nuovo defibrillatore che i Bagni Diana, Bagni Nettuno, Bagni Rita, Bagni Torino e Bagni Le Vela hanno acquistato per garantire il servizio nelle loro spiagge. L'apparato è a disposizione dei cinque bagnini abilitati che potranno intervenire in pochi secondi in caso di emergenza cardiaca.

Leggi tutto...

DEFIBRILLATORI NELLE SPIAGGE DI ANDORA

Tra gli obiettivi del Consorzio, la sicurezza delle spiagge ricopre un ruolo sicuramente importante.
In questo ambito già dai primi mesi di attività, nell'estate del 2011, ha istituito servizi di sorveglianza nelle spiagge libere

Leggi tutto...

BAGNINI NELLE SPIAGGE LIBERE DI ALBISOLA SUPERIORE

Raggiunta l'intesa tra Consorzio Obiettivo Spiagge, Comune di Albisola Superiore , Capitaneria di Porto di Savona, l’Associazione Bagni Marini Sezione Albisole e la Società Nazionale di Salvamento Savona e Finale Ligure, per garantire un servizio di assistenza bagnanti nelle tre maggiori spiagge libere di Albisola.

Le tre postazione saranno operative nei fine settimana dal 14 luglio sino al 2 settembre compreso Ferragosto, dalle 9,00 alle 19,, e saranno presidiate da bagnini abilitati all'uso del defibrillatore.

Leggi tutto...

BAGNINI NELLE SPIAGGE LIBERE DI FINALE

Il Consorzio Obiettivo Spiagge in collaborazione con il Comune di  Finale Ligure
 hanno istituito un servizio di salvamento nelle spiagge libere del Comune di Finale. L''amministrazione di Finale Ligure per l'estate 2011 ha trovato un nuovo partner che ha contribuito a migliorare e ad ampliare il servizio.

Leggi tutto...

Accedi all'area soci

Contatti

Obiettivo Spiagge Società Consortile a R.L.

 C.so Vittorio Veneto 23/1 - 17100 Savona   (SV)

  3282524392

  FAX 0199490158

  info@obiettivospiagge.it

  PEC obs@legalmail.it  

  p.i. 01593530098