Il Consorzio Obiettivo Spiagge nasce il 28 marzo 2011 dall'iniziativa di tutti i capigruppo delle associazioni dei bagni marini locali della provincia di Savona.

Il momento di enorme difficoltà che la categoria sta vivendo ha incentivato la concretizzazione di un progetto di condivisione degli obiettivi e delle strategie di cui da tempo si discuteva.

Formazione, consulenza, assistenza per pratiche amministrative, coordinamento progetti di pubblica utilità sono solo alcune delle opportunità che il Consorzio offre alle imprese associate.

L'intento dei fondatori è quello di creare un gruppo forte, capace di sostenere iniziative importanti per la categoria ma anche di dare un impulso alle imprese che lo costituiscono ed una risposta alle nuove tendenze di fare turismo.
Il Consorzio  si pone quindi come strumento per i balneari per individuare occasioni di crescita e nuove sinergie per migliorare l'offerta e la qualità dei servizi.

Sono oltre 340 gli stabilimenti ad oggi iscritti, distribuiti su tutti i comuni costieri della provincia di Savona, Imperia, La Spezia e Genova ; numeri in continua espansione.


1° BROCHURE PRESENTAZIONE AZIENDALE

2° BROCHURE PRESENTAZIONE AZIENDALE